martedì 1 giugno 2010

Allo Zoo dalla porta laterale

Arrivando a casa presto e approfittando della bella giornata, inizio a girovagare per Calgary in bicicletta! Così seguendo la pista lungo il fiume mi sono spinto fino allo zoo. Non è tanto lontano, sarà una mezz'oretta di pedalata.
Il bello è che la pista ciclabile passa proprio a fianco dello zoo e si possono vedere alcune gabbie degli animali (senza pagare il biglietto!!!). Così estraggo la macchina fotografica e immortalo il momento della "visita gratuita" allo zoo.
No, quello blu sono io, non un animale dello zoo... Ma eccomi finalmente al momento cruciale, vedo un animale!!! Incredibile... stupendo... un esemplare unico... tra tutti gli animali che potevo vedere... il tacchino!
Non importa, la giornata è comunque splendida, ci sono una dozzina di gradi e in bicicletta si sta proprio bene. Anche il fiume è bello azzurro oggi.
E i sentieri non sono molto affollati, forse perché mi sono spinto un po' oltre il centro, lì di gente che correva e che andava in giro con i pattini ce ne era parecchia.

Sono poi tornato a casa verso le otto. Domani invece inizia il torneo di calcio! Alle 20 sarò in campo per la prima partita!

1 commento:

Unknown ha detto...

Un collega ciclista.... Fabri CIAOOOO!!! Domani si parte... Evviva!!!