martedì 11 maggio 2010

Lo sport...

Grazie a tutti quelli che stanno contribuendo a darmi informazioni utili su quello che mi potrebbe servire in casa. Ma sono un po’ stipito… nessuno mi ricorda la carta igienica? Dato che in Canada il bidè non esiste, mi sembra una cosa ancora più fondamentale!

Ma veniamo alla news di oggi. Mi ha scritto Dave, sta organizzando la squadra di calcio per il torneo estivo. Si chiedeva se la cosa mi potesse interessare in qualche modo. Certo!!! Quindi dalla fine di Maggio (neve permettendo) riprenderò la stagione calcistica che andrà avanti fino alla fine di Agosto. Una partita a settimana. Non vedo l’ora di fare un po’ di movimento! Ieri sentivo le gambe che chiedevano disperatamente di uscire a correre un pochino, così mi sono messo le braghette e le scarpe da ginnastica e sono andato a correre lungo il fiume. Dopo mezz’ora ero stremato. Poi mi sono ricordato che già gli anni scorsi il primo impatto era stato traumatico: qui siamo in montagna!!! Vi ricordo che tutta la città è a 1100 metri, altro che Mottalciata! Quindi tra calcio e corsa dovrei fare un buon allenamento d’alta quota. Se in più ci mettiamo il mio proposito di acquistare una bicicletta in tempi brevi (ovvero dopo il trasloco), quando ci rivedremo mi scambierete per un culturista!

1 commento:

Unknown ha detto...

Non esagerare... culturista mi sembra eccessivo!!