giovedì 13 maggio 2010

Niente di nuovo

Anche oggi nessuna grossa news. Ieri finalmente sono riuscito ad incontrare Lisa. Io sono al primo piano, lei al quarto, ma tutte le volte che scende lei per salutarmi o salgo io, non ci troviamo mai. Ieri invece ci siamo messi d'accordo prima così non appena ho avuto 5 minuti liberi, ho fatto una corsa su a salutarla. Nel frattempo in laboratorio è venuta a salutare Carol. Era tornata in Canada per fare un colloqui di lavoro ad Edmonton, in una Università, ed è passata a salutare i suoi vecchi compagni di laboratorio. E oggi, per finire, è passata Mimma in laboratorio a salutarmi. Forte! Non mi mancano troppe persone da ritrovare, e quando ricomincerò a giocare a calcio, incontrerò di nuovo i vecchi compagni di squadra. Forte! Comunque, è da martedì che mi fermo mediamente 10 ore in laboratorio ogni giorno. Ci credo che sono un pochino stanco! Nel fine settimana, quindi già sabato, dovrei spostarmi nell'appartamento che affitto, quindi per un po' sarò incasinato con internet perché... devo fare ancora l'abbonamento! Quindi non so per quanti giorni sarò un pochino tagliato fuori dal mondo. Comunque domani dovrei ottenere il mio accesso ad internet in laboratorio, quindi in qualche modo dovrei riuscire a farmi sentire lo stesso. E sempre sabato sarà la giornata di acquisto mobilio per la casa. Sono un pochino in ansia... visto che andrò all'ikea, passerò tutto il weekend ad avvitare mobili. Per il resto non mi posso lamentare, oggi ho mangiato il primo gelato della stagione canadese. Ieri ho provato la pasta fresca del supermercato, le linguine. Le ho mangiate con il pesto. Non erano poi così male, mi sono piaciute. In più, il sole splende, e fa "abbastanza caldo", ovviamente non c'è la temperatura che avete in Italia adesso, ma non ci sono nemmeno tutti i temporali che mi state raccontando...

1 commento:

Unknown ha detto...

IKEA... ti immagiono già come Aldo, Giovanni e Giacomo nella farsa iniziale di "3 uomini e una gamba" ... Ah mi piacerebbe vederti! Ti avanzeranno sicuramente dei pezzi ma non ti preoccupare è normale!! Ciao!!