giovedì 13 settembre 2007

Frost

Questa mattina c'era la prima rugiada gelata! Qui si inizia presto! Poi però è uscito il sole e tutto è tornato normale, temperatura media 16°C in pieno pomeriggio. Ieri sono andato a vedere le diapositive sul Nepal in downtown, carine, però alcune foto erano davvero brutte, mentre altre erano davvero belle. Dopo lo spettacolo siamo andati a mangiare una pizza da Pulcinella, Denice e Katherine non c'erano mai state ma non rimaste soddisfatte della cena! Oggi invece ho avuto giusto un attimo di pausa in lab per mangiare, altrimenti non ho mai guardato fuori dalla finestra fino alle 7.45, quando sono uscito dal lab. Meno male che Cate mi ha dato una mano a riempire le scatole di puntali, altrimenti ero ancora lì adesso...
Domani mi aspetta un'altra giornatina niente male in lab, però per mezzogiorno mi hanno organizzato il "pranzo di saluto" e per la sera c'è il Lobsterfest, quindi anche domani lascerò il pc in lab. Ma almeno mangio l'aragosta! P.S. L'aragosta si pesca in Atlantico, di qui sul Pacifico non ci sono... quindi le fanno arrivare da Est!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ultimi giorni per dire : "posso fare una domanda?"!!!!!!Poi ritorni a dirlo a noi!!!! A presto, ti aspettiamo.