martedì 11 settembre 2007

Lab lab lab

Ieri e oggi, tutto il giorno in lab. A fare cosa? A cercare di finire gli esperimenti! Secondo i miei conti dovrei finire venerdì o sabato mattina. Se qualcosa dovesse andare storto preparo lo stesso esperimento in anticipo (prima di sapere se l'altro è venuto bene o no) e quello dovrebbe finire lunedì mattina. Io ho l'aereo lunedì pomeriggio. Argh! E quando preparo la valigia? Una l'ho già preparata questa sera. L'altra sarà una specie di mucchio, una palla di vestiti e tutto il resto. Ma veniamo alle cose più venali. Ieri sono riuscito a vedere "Two days in Paris". Non è brutto ma è uno di quei film che io guardo una volta e poi non lo riguarderei, non andrei a cercarlo, anche se ha delle scene interessanti e divertenti. Mi è andata anche bene perchè abbiamo usato il biglietto omaggio che ci hanno dato domenica, quindi ho visto il film gratis. Intanto nel pomeriggio mi sono reso conto che avevo usato un prodotto che avevo lasciato nella cappa con la lampada UV accesa e la luce ultravioletta ha praticamente distrutto tutto il campione, e in effetti il risultato dell'esperimento è stato un disastro, ho dovuto buttare tutto e ripreparare tutto per finire in tempo. Domani sera dovrei andare a vedere una serie di diapositive sul Nepal in uno dei grattacieli in downtown, il Telus World Science. E venerdì c'è il Lobsterfest e sabato la partita di football, Calgary Stampeders contro Saskatchewan. Sarà divertente? La partita dura circa tre ore...

Nessun commento: