venerdì 14 settembre 2007

Lobsterfest

Altro giorno di lab lab lab, anche oggi, come ieri, ho seminato 400 piastre di batteri, ho finito alle 6 giusto in tempo per andare con Lisa, Kim e Cate al Lobsterfest. Oggi Ray è venuto a cercarmi in lab perchè domani mattina dovrebbe partire e quindi non lo vedo più, quindi è passato a salutarmi e a lasciarmi un regalo... un libro di foto sull'Alberta con le dediche dei ragazzi dei due lab. Che carini sono stati. Spero di vederli tutto domani sera alla cena di saluto che mi hanno organizzato, alla fine della partita di football. Pare che gli esperimenti di ieri non siano venuti male, adesso mi metto ad elaborare i risultati, poi domani mattina scoprirò i risultati degli esperimenti di oggi e con questo dovrei aver finito. Dico dovrei perchè la strada per il brevetto è ancora lunga e dovrei fare altri esperimenti, e Ray mi ha detto: "se non riesci a farli in Italia puoi sempre tornare qui a farli"... staremo a vedere come si mettono le cose al rientro a Novara. Ma veniamo al Lobsterfest. Alle 6 Kim ci ha portati sul luogo della festa, abbiamo mangiato e chiacchierato con ... oh... non ci ha detto il nome... vabbè. Da mangiare c'era aragosta, spiedini di cappesante e pollo alla griglia, mentre i contorni e da bere sono stati portati dai partecipanti. Siamo stati lì a parlare del più e del meno (no, non di matematica...) fino alle 10.30 pm circa e poi siamo tornati al Biological Building, poi Kim ha portato a casa Cate e Lisa ha accompagnato me. E' stato divertente e gustoso. Un bel party. Domani mi aspetta la partita Calgary Stampeders contro Saskatchewan, mi hanno detto che è una partita molto sentita dai tifosi, ci sarà praticamente lo stadio esaurito!

1 commento:

Unknown ha detto...

bello la partita sentita con cori e supertifo... sicuramente sarà un momento interessante. Noi stasera andiamo a Vinincontro a candelo... serata enologica...
Ciao