domenica 20 maggio 2007

Lasagna

Il programma di oggi prevedeva: giro in bici! Invece la pioggia mi ha voluto chiuso in casa. E cosa potevo fare? Mi sono messo in testa che una buona lasagna era quello che ci voleva per passare il tempo, così alle 14.30, dopo la delusione del risultato della partita di basket dell'Angelico, mi sono dato ai fornelli, e fino alle 18 ho preparato il ragù, la besciamella e poi le lasagne! La pasta era già fatta, ho usato quella secca, che compri nel negozio, ma tutto il resto ho fatto che prepararmelo io, avevo tempo! E mentre tutto si cuoceva, ho avuto anche tempo di leggere un po'. Alla fine sono venute davvero buone! Le ho fatte assaggiare anche a Paul e Ruth e sono rimasti molto soddisfatti. Eh, le ho fatte io! Sono buone per forza!

P.S. Per chi c'era a capodanno: questa volta il sale gliel'ho messo...

Nessun commento: