sabato 19 maggio 2007

Gym

Oggi io e Matteo siamo stati a giocare a Racket Ball.
Ma il gioco a volte è doloroso, io lo so bene... mi sono chiuso le dita dentro la porta mentre la chiudevo... che scemo!
E che male!
Poi, visto che io sono un VISITOR, no, non l'alieno lucertola del telefilm, uno studente in visita, ho dovuto pagate la giornata, ho deciso che solo il racket ball non era sufficiente, così mi sono pure dedicato alla piscina. FORTE! Ho deciso che questa settimana faccio l'abbonamento estivo a Kinesiology, la parte di campus con palestre, piscine, pista di pattinaggio ecc. ecc. All'uscita c'era il solito Dinos, il dinosauro rosso simbolo dell'UofC. Sia io che Matteo non potevamo non posare vicino a lui!


Poi tornato a casa c'era Paul che preparava il barbecue, e mi sono unito a lui e Chen (credo si scriva così). E per finire abbiamo acceso il falò e abbiamo arrostito i marshmallows.
Adesso ho addosso un aroma di legna bruciata... vado a lavarmi che è meglio... oggi ho pure cambiato le lenzuola, non posso adare a dormire con l'odore di caminetto...

4 commenti:

Gian Mauro ha detto...

Luna Rossa in finale della LV cup, Juventus in serie A, Inter battuta dalla Roma in finale di Coppa Italia ( Moratti e Mancio dicevano di aver fame di vittorie...) Che altro dire, tutto sommato una settimana soddisfacente sul piano sportivo...

Ecco poi in un video il mio laboratorio farmaceutico ideale...

http://www.elave.co.uk/nothing-to-hide/

Buona domenica, la nostra è quasi finita..

Unknown ha detto...

Che fusto!! Visto quello che ti stai mangiando... direi che un pò di moto non può che farti bene!

A parte la Juve concordo con Gian!
Manca solo Vale che vince il GP... e il Milan che vince la Champions poi direi che potremmo chiudere il cerchio...

Ciao

Unknown ha detto...

Non ce la puoi fare ad arrivare sana a mercoledì Ste... è solo domenica e sento che sei già stressata!!

Fabri ha detto...

E non dimanticatevi del basket... c'è anche l'Angelico che sta giocando gara 2 nei playoff!