venerdì 30 marzo 2007

Quattro chiacchiere

Che dire di oggi? Ho solo riempito 12 scatole da 96 puntali, poi ho bighellonato in giro per l'U of C. Oggi ho chiacchierato con Mimma, una signora siciliana che vive qui da 40 anni e lavora in laboratorio come tecnico, poi quattro chiacchiere con Kimberly, e per finire, altre chiacchiere con Carol e Denice (si scrive così, non mi sono sbagliato) al Grad Lounge, il bar dei laureati. Abbiamo fatto pure l'aperitivo, ma sinceramente adesso non mi è rimasta molta fame... Abbiamo preso i Nachos, con il cheddar cheese fuso e vegetali (olive, peperoni, pomodoro, erba cipollina e altra roba) con un paio di salsine per inzuppare i nachos. Non ho più fame adesso. Almeno faccio pratica di chiacchiere in inglese, anzi, in Canadese, che ha delle diversità dall'inglese che (dovremmo) sapere.
Poi mentre andavo a prendere il bus per tornare a casa chi ti trovo? Guardate un po'!

No, non è un topo, è lo scoiattolo! Sono riuscito solo a fargli queste due foto, era troppo veloce, magari la prossima volta riesco a prenderlo meglio...

Domani credo che andrò a fare un giro in bici per Calgary, e domenica torno a Downtown, sempre tempo permettendo, le previsioni danno freddo per domani e neve per domenica... staremo a vedere.

P.S. Avete mai assaggiato il succo di frutta Ananas e Noce di Cocco? Not bad!

1 commento:

Stefano ha detto...

Ciao!Wow!Bello lo scoiattolo!L'hai beccato anche vicino!
Il succo di frutta ananas e cocco mi è nuovo, mi sa che da noi nemmeno esiste!
Neanche qui il tempo è dei migliori, è un pò nuvoloso anche se le previsioni dicono che dovrebbe migliorare.
Aspettiamo nuove foto!
Buona giornata!!!