giovedì 29 marzo 2007

Ciambella...

Ecco come recuperare i 150 kg che mi mancano per essere un americano medio... Ciambella doppio cioccolato... ahaaaa ahhaaaaa aaahhaaaaaa.... questa è quella piccola, non mi andava di iniziare subito con quella gigante. Ma che buona! Non era neppure fritta! Altro che Pasticceria Siciliana... E da bere? Cosa c'è di meglio di un succo di frutta Arancia, Fragola e Banana per accompagnare la doppia cioccolosità della ciambella?
Mi devo ricredere sulla stazza delle ragazze canadesi, ce ne sono tante che superano i 100 kg, è vero, ma ci sono anche quelle normali!
Un'altra osservazione che ho fatto è questa: il 50% delle persone che vedo in università sono cinesi. Ma sono a Calgary o a Pechino?

5 commenti:

Ale ha detto...

Ciao Fabri!
Nonostante il freddo e la neve vedo che il cibo non ti manca... Ma non è che ti vuoi far nominare Ispettore alla Sicurezza in laboratorio e mangiare tutto il giorno ciambelle come Homer?! Mi fa piacere sapere che stai bene...!

Fra ha detto...

Ma insomma...lavori o MANGI?!!!
Ma i succhi o il thè ad un unico gusto proprio lì non esistono? Solo miscugli e intrugli?! stai attento..potrebbero essere pozioni magiche!! Buon proseguimento!

shara ha detto...

diventerai più largo che lungo...........

Unknown ha detto...

Se vai avanti così non ci metterai molto a diventare un americano medio, per fortuna ti sei munito di bicicletta per fare un pò di moto altrimenti saresti già 20 kg in più.
La Cina non è poi così lontana dal Canada, pensavi mica di ritorovarti i Vu cumprà anche li...

marco ha detto...

nooooooooooooooooo le ciambelleeeeeee buuuoneeeee.......
quando torni fabri me ne porti 2 Kg?