lunedì 26 marzo 2007

Niente di nuovo

Oggi, per la prima volta, non ho proprio niente da raccontare di così eccezionale da finire nel blog. Ho passato tutto il giorno in laboratorio... Se non che ho conosciuto Kimberly e Ginevra. Lavorano nel mio stesso laboratorio. In realtà io dovrei essere diviso tra due laboratori, ma tutti quelli del lab di Ray sono via per convegni e congressi, quindi per questa settimana starò sempre nel lab di Ceri. Devo ancora trovare il tempo di andare a vedere la biblioteca, deve essere enorme. E poi ho visto uno zainetto dell'UofC niente male per portare computer e cibo tutto sulle spalle, adesso mi devo portare la borsa per il portatile e lo zainetto per il cibo. Appena mi capita qualcosa di carino vi aggiorno.
Ah, vi metto la foto di me in bici un po' più visibile... cliccate sulla mia immagine e come per magia...

2 commenti:

Stefano ha detto...

Ciao!Stamattina ho ritirato le tesi dalla copisteria!Incredibbbileeee!!!!!!!!!!!
Buona giornata!!!

Unknown ha detto...

Ciao!
Ma che bel pezzo di ciclista... bella la felpa mi ricorda qualcosa...