giovedì 15 marzo 2007

Che fresco qui....

Questa mattina sveglia alle 6.30, per evitare la coda in bagno, poi colazione (MITICO!!! Latte e cereali e frutta!!!). Poi verso le otto ero pronto ad uscire, così sono rimasto alla finestra in attesa di Ray. Ok, fuori vedo passare una ragazza con il maglione senza giacca e penso: "wow!, oggi fa caldo!" Quando arriva Ray a prendermi, guardo la temperatura... MENO OTTO! Frrrrrreeeeeeddddddooooooo!!!! Poi sono arrivaro in laboratorio, ho fatto il giro del Science Building, praticamente enorme... quattro o cinque piani di laboratori. Poi il palazzo a fianco e poi un altro e via dicendo.... Enorme, mi sono perso!!! Adesso aspetto di andare a pranzo. Chissà cosa trovo? Andremo a mangiare sulle scale come in lab a Novara? Questa sera spero di avere un po' di tempo per poter scrivere ancora un po'. Comunque fino ad ora tutto ok, basta che PARLINO PIANO! Sembra che quando parlano facciano a gara per chi finisce prima... finoa d ora capisco il 70% di quello che mi dicono, il resto è fantasia.

4 commenti:

Ale ha detto...

Come si suol dire: adesso inizia l'avventura! Eh beh, dai, pian piano ti abituerai a questi vasti laboratori... il grave è poi tornare allo stretto! Ma per ora, di sicuro, poco te ne cale.
Riflettevo... se a -8 le ragazze girano senza giacca... d'estate che fanno? Mah! Davvero interessante questo luogo...!!!

Un salutone!

Unknown ha detto...

Ciao! ben arrivato e ben sistemato! finalmente ho due minuti per scriverti!!!!!! dalla foto non posso che riconoscere il tuo giaccone invernale!!!!! quindi non è un fotomontaggio!!!!!! Il rotavapor mi chiede in continuazione di te....pensa che l'hai tradito...e io ho dovuto pulirlo tutto con l'acetone...

a presto e raccontaci le avventure del "PhD mascherato in Canada (o Canadà come si diceva....)

Ciao Ciao, Andrea

Simone ha detto...

Ehi!Sei appena arrivato e hai già una scrivania tutta tua?!
Lo studio sembra carino ma sono impaziente di vedere il laboratorio...è grande?
Buon lavoro!

Simo

Stefano ha detto...

Ciao!Beh dai cosa vuoi che siano meno otto gradi! Qui oggi ce n'erano 20!;) Tienici aggiornati! Buona giornata!