mercoledì 14 marzo 2007

Il giorno più lungo

Sono atterrato in Canada! Sta nevicando, poco ma sta nevicando! Carol è venuta ad aspettarmi all'aeroporto, e mi ha portato a casa di Paul. Dopo aver fatto il giro della casa mi sono insediato nella mia dimora. Non è brutta! Che ve ne pare? Non vedo l'ora di andare a dormire, anche se non ho tutto questo sonno, sull'aereo ho dormicchiato un pochetto, adesso mi ci vorrebbe proprio una bella doccia... Il giorno più lungo che io abbia mai visto, 22 ore di sole nella stessa giornata, mica male! Dall'aereo ho visto quanto è grossa Calgary, enorme!!! Però il centro è proprio piccolino... almeno così sembra dall'alto... Domani scoprirò l'Università e il gruppo di lavoro, sono curioso!

3 commenti:

andy ha detto...

mia prima volta in un blog... chissà se riesco ad evitare figuracce!

ti invidio già per il clima...
per le 22 ore di sole, temo che i miei disturbi del sonno ne risentirebbero.

a presto e buon lavoro

Andrea

Stefano ha detto...

Ciao!22 ore di sole non sono male!Chissà che sballamento col fuso orario!:P
Il posto è bello!Almeno puoi anche dire di aver visto l'inverno, qui nemmeno l'ombra!
Buon lavoro!

Simone ha detto...

Welcome to Calgary!
Spero che ti troverai bene, ma penso proprio di sì...
Non ti invidio per il viaggio ma per il clima sì...si ragiona meglio al freddo!!!
Buon riposo e buon lavoro! Fagli vedere chi sei!!!