lunedì 5 luglio 2010

Riassunto del fine settimana

Dato il lungo weekend, sabato c'e` stata la grigliata di costine a casa di Veerle. Quindi mi preparo, pranzo non troppo pesante in vista della cena! Tutto bene se non fosse che alle 3 (avevo finito di mangiare quasi alle 2) mi telefona Denice e mi dice: "pronto per le costine? tra mezz'ora sono pronte!" Ma come! Non era per cena? Avevo appena finito di pranzare ed ero pronto per andare via in bicicletta a fare un giro digestivo... allora cerco di prendere tempo: "ma gia' adesso? Sai, pensavo fosse per cena e stavo proprio uscendo per fare un giro in bici. Cominciate pure, io vi raggiungo dopo, ok?". Cosi` rimaniamo d'accordo che sarei arrivato per le 6, tanto di costine ce ne erano in abbondanza, speravo di trovarne ancora qualcuna.
Benissimo, allora mi lancio in bicicletta fino alle 5.30, sempre seguendo il fiume da ovest a est e viceversa. Arrivo a casa, doccia veloce e poi vado da Veerle per la serata di costine. Quando sono arrivato c'erano ancora un mare di costine! Quindi me ne sono mangiate un bel po', ma lasciando uno spazio nello stomaco per la torta di Dylan, al limone e semi di papavero. Mica male! Ce la siamo finita in 5. Poi chiacchiera chiachciera, il sole era ancora alto ma vedo che tutti si alzano e salutano. E' gia' ora di andare? Erano le 22.00! E visto che c'e` il rientro presto qui, tutti sono tornati a casa. Domenica invece il tempo non e` stato molto clemente, si e` messo a piovere, poi ha smesso per poi ricominciare... tutto il giorno cosi`. Quindi niente bicicletta, giusto un giretto in centro veloce.
E questa mattina la vacanza era finita, sono tornato in laboratorio. Mercoledi` ho l'appuntamento calcistico, speriamo che questa settimana sia migliore delle scorse partite... almeno una la dobbiamo vincere!

Nessun commento: