lunedì 3 maggio 2010

Pane e Nutella

Oggi finalmente mi sono messo al lavoro! Ho iniziato a preparare un po' di materiale per fare gli esperimenti questa settimana, almeno mi sono tenuto occupato. Poi nel pomeriggio mi ha cercato Ivano, il proprietario della casa che affitto, così ci siamo incontrati prima di cena. Abbiamo chiacchierato un po' e prima di salutarci mi ha detto: "allora una domenica ti invito a pranzo con la mia famiglia". Sai, un'offerta che non si può rifiutare. Cambiando discorso, qualche giorno fa ho comprato il vasetto di nutella e il filoncino di pane. La mia idea? Ma è semplice! Colazione con pane e nutella. Però arrivato a casa mi sono accorto di una cosa... il pane non è un semplice filoncino... è fatto con patate e rosmarino! Buono per mangiare il secondo, ma orribile con la nutella! (almeno credo, non ho avuto il coraggio di provare...). Altra cose che non mi sono ricordato di scrivere: sabato, mentre vagavo alla ricerca di un appartamento da affittare, mi sono imbattuto in un pezzo di carta sul marciapiede... ho già trovato i miei primi 5 dollari! Come prima settimana non c'è male!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mmm... pane e Nutella... io non ho fatto colazione stamattina!! Ecco mi è già venuta fame!!

Simone ha detto...

Ma che fortunaccia!!! 5$...io li avrei spesi in ciambelle!!!o in pane per la nutella...a proposito: provala col pane al rosmarino...a meno che non sia pessimo il pane resterai sorpreso ;)