domenica 2 maggio 2010

Trovata!!

Oggi sono stato a parlare con il proprietario di un appartamento che vorrei affittare e... fatto! I un paio di settimane scade il contratto con l'attuale inquilino e poi mi ci potrò trasferire io! Il bello è che il proprietario è un certo Ivano... guarda caso è italiano! Così tutte le informazioni sul contratto me le ha dette in lingua a me comprensibile. Ottimo! Adesso non mi resta che iniziare a cercare qualche arredo e stoviglie varie. Qui vicino a casa (sia quella dove sono ospite adesso, che quella nella quale mi sistemerò, visto che è proprio qui di fronte) ogni domenica mattina fanno una sorta di mercatino di ogni cosa a basso costo. Dalle pentole ai candelabri, dall'aspirapolvere alle chiavi inglesi. Mi hanno detto che basta andarci spesso e si trova tutto quello che può servire. Questa mattina ho iniziato a fare un giro di perlustrazione ma temo di non aver girato tutte le bancarelle, io ne ho viste solo 3, ma Veerle mi ha poi spiegato che dentro all'edificio ci sono molte più bancarelle con le cose più interessanti. Domenica prossima sarò là in prima fila prestissimo, per cercare gli affari migliori! Quindi direi che il fine settimana è stato produttivo, in due giorni ho cercato casa e l'ho trovata!

1 commento:

Unknown ha detto...

Grandioso Fabri!!! Direi che dopo un inizio veramente Fantozzzzziano con questo week end sei tornato in carreggiata... trovata casa al primo colpo praticamente... non vorrei dire ma questo, qui dalle tue parti, si chiama CULO!
Ora inizio a lavorare va... buona giornata!! Ciao!!!