mercoledì 29 agosto 2007

Ormai sono in nazionale!

Questa sera c'era ancora una partita in programma. Dopo la prestazione della serata, direi che sono pronto per la nazionale canadese! Il mio bottino è stato di un palo, una traversa, una azione da manuale e un cross perfetto per Kevin, che non ha mancato l'appuntamento con il goal! Steve ha fatto 3 goals, Ed uno e mi pare uno anche Eric. Questa era davvero l'ultima partita, almeno così sembra. La stagione autunnale forse ricomincia la settimana prima della mia partenza, in tal caso una partitina la faccio ancora. A proposito della mia partenza: che peccato! Il weekend successivo c'è il "no pants party", ovvero la "festa senza pantaloni", puoi indossare tutto quello che vuoi ma non i calzoni. Mi hanno detto che lo scorso anno uno si è presentato con uno zerbino legato con una corda a mo' di gonna, splendido! E io me lo perdo... Potrei proporlo in università... Questo sabato invece dovrebbe esserci un BBQ sul Bow River, adesso ci informiamo e poi ci andremo di sicuro!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oh! Ce l' ho fatta a leggere tutti i tuoi post di agosto. Siamo tornati dalle vacanze e purtroppo abbiamo ricominciato a lavorare.Mi mancava leggere le tue avventure.Approffitane ancora un pò perkè tra poco è finita la pakkia!!!