sabato 28 luglio 2007

The Simpsons Movie


SPETTACOLARE!!! Davvero magnifico! Adorabile! Non perdetevelo! Forse il miglior episodio dei Simpsons! Ho riso dall'inizio fino ai titoli di coda, davvero davvero splendido! "I was elected to lead, not to read", chissà come lo tradurrano in italiano? Sicuramente alcune sottiliezze verranno perse ma è davvero bellissimo!

Alla fine del film siamo andati in uno dei pub "storici" di Calgary, l'Unicorn, ed ho mangiato il Lamb Burger, il burger di agnello non è mica male! Sapevo che più o meno alle 23.20 avevo l'ultimo bus per tornare a casa. Arrivato alla fermata chiamo il numero per sapere entro quanto arriverà il mio bus e... sorpresa! mi dice che "non ci sono più bus a quest'ora, sorry". Sorry? E io come ci torno a casa? Ma ecco all'orizzonte arrivare l'ultimo bus in ritardo di un paio di minuti, forse perchè è proprio l'ultimo ha deciso di fare un po' tardi, MENO MALE!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

che invidia!
lo sto aspettando da mesi ed ero convinto uscisse anche qua il 27, invece mi tocca aspettare il 14 settembre...
ciao
cecio