lunedì 2 luglio 2007

Canada Day

Primo Luglio: Canada Day. Con Howard siamo andati a Canmore, dove ha la casa Merle Olson, un altro prof dell'UofC. Lì abbiamo incontrato Barbara, la moglie di Merle, e altra gente della quale non ricordo il nome. Abbiamo visto la casa che si è costruito lui, andando a tagliarsi le piante, pulendo i tronchi e costruendola letteralmente pezzo per pezzo a mano! Davvero bellissima. Poi siamo andati alla Parata. Ecco alcune foto.








Dopo la parata abbiamo mangiato qualcosa nella casa di Merle e poi siamo andati a prepararci per il giro in bicicletta, una ventina di chilometri nelle Rockies. Eccoci pronti a partire.





La sera ancora a cena di Merle, ha preparato il salmone canadese nel barbecue. Buonissimo! Praticamente ha preso un pezzo di legno di cedro, ci ha messo sopra del limone, poi ha adagiato il salmone, messo altro limone, erba cipollina e poi messo nel BBQ, quello che si chiude che usano qui. Una meraviglia!
La sera ci siamo fermati anche a vedere i fuochi artificiali, con lo sfondo delle "Tre Sorelle", le tre montagne sulla sinistra.

Howard ci a poi accompagnati a casa, sono appena arrivato, non vedo l'ora di andare a dormire, non ce la faccio davvero più, sono sfinito! Domattina mi sveglierò tardissimo!

Nessun commento: