lunedì 11 giugno 2007

L'arcobaleno

Come quasi tutti i lunedì non ho niente da dire, l'odore dei metaboliti che uso, quando li purifico, mi fanno venire il mal di testa, e difatti questa sera ce l'ho, vabbè, passerà. E quando ho mal di testa mi vengono delle voglie culinarie particolari, ho voglia di mangiare tutto quello che il mal di testa lo fa aumentare: formaggio, peperoncino, cioccolato... Stasera per cena quindi spaghetti aglio olio e peperoncino, "formaggio", una sorta di budino/crema pasticcera assieme alle patatine gusto BBQ. Il tutto bevendo succo d'arancia. Ma che razza di accostamenti che faccio a volte! Adesso mi preparo una tazza di cioccolata calda e poi vado a dormire, spero che domani la testa sia a posto.
Ah, sono andato a giocare a squash, ma la pallina si è infilata nel soffitto dietro al tubo dell'aria condizionata e non è più scesa... mi toccherà cambiare sport!
Uscendo poi da Kinesiology ho visto l'arcobaleno, aveva appena smesso di piovere. Vi confermo che anche qui è come quello che si vede da noi, colorato e ricurvo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non preoccuparti degli abbinamenti azzardati che ti suggerisce il tuo cervellino, è dalla nascita che mangi cose improponibili tutte assieme!!!