martedì 29 maggio 2007

34"47

Altro giorno di lab e computer a cercare di finire il poster per il congresso della prossima settimana. Ma prima di tornare a casa una bella corsetta era quello che ci voleva. Così sono andato in palestra a correre un po' in pista. Un po' di riscaldamento e poi un po' di ripetute. Alla fine mi sono lanciato nel "giro veloce" e il mio record canadese è sceso a 34 secondi e 47 per fare 200 metri. Ho cercato di miglirarlo ancora ma è venuto un 36"04. Ero sfinito. Ma devo ancora migliorare. Poi farò un po' di corsa e piscina e bicicletta alternati, così non mi annoio a fare sempre la stessa cosa! Potrei fare anche palestra, pesi e quelle robe lì, ma non o mai troppa voglia di mettermi seduto ad alzare e abbassare il pesetto... mi sa di tristezza assoluta...
Venerdì dovrebbe esserci sciopero dei bus, così mi farò pure la pedalata, 45 minuti ad andare e altrettanti a tornare. Sto diventando sportivissimo!

3 commenti:

Gian Mauro ha detto...

Hey Sport Goofy, hai sicuramente margine di miglioramento! un certo Michael Jhonson il giorno 01 08 1996 ha infatti corso la stessa distanza in 19"32 ...

Lo stesso signore ne ha percorsi il doppio in 43"18 ;)

Buoni allenamenti...

Fabri ha detto...

Eh, Gian, lo so che parli per invidia... dai, è da un po' che non corro seriamente, come inizio è discreto... e poi io e Michael mica siamo uguali, lui è mooolto più veloce di me e di te messi insieme (anche perchè ci rallenteremmo a vicenda). Se fai il confronto tra la Ferrari e la bicicletta, è logico che la la bici è un po' più lenta (sempre che la Ferrari abbia la benzina...)

ghisaman ha detto...

ah ah fabri!!

dai il tempo va migliorato, devi puntare a passare ai 100 in circa 13" al momento direi. Io che sono tutto tranne che corridore quando mi devo allenare (sprint) sempre legato al soll. pesi almeno in circa 27" li faccio...e sono mooolto scarso.

Comunque, pesi...i pesi si devono "saper fare", troppo facile dire che è palloso, prova la tecnica che ci sta dietro...e guardati qualche mio video sul tube, LOL.

Ovviamente, scegli tu:-)
Ciao