domenica 8 aprile 2007

La cena da Carol

Buona Pasqua! Oggi sono andato a cena da Carol e David e la loro famiglia, cena si fa per dire, per me è merenda alle 17.30, comunque è andata bene! Da mangiare sua mamma ha preparato la coscia di prosciutto al forno, patate in besciamella al forno, mais caldo, verdure con una strana salsina arancione, insalata di noci del Messico e foglie di spinaci crude condite con salsa di lampone, purea di patate con cheddar cheese fuso sopra, due torte, una di zucca e una col cioccolato, con sopra panna montata e fragole, i biscotti al caramello e per buttare giù tutto, un bel tè caldo all'arancia o alla menta, bastava scegliere una delle due teiere. Poi partita a "Apple & Apple", gioco di interpretazione della lingua inglese... e ovviamente ho perso... e poi partita finale a "Dutch Blitz", gioco di velocità e fortuna. E anche qui sono arrivato ultimo. Ma ho la scusa... ero ospite, mi sembrava brutto fargli vedere come sanno primeggiare in tutti i giochi gli italiani... allora sono stato cortese e ho lasciato che vincessero loro! (chissà se se la bevono questa scusa? eh eh...). Domani è Pasquetta, ma qui non si festeggia, quindi domani mattina sarò in laboratorio a lavorare. Ma io voglio la grigliata e la gita fuori porta! Vorrà dire che ne faccio due l'anno prossimo!

Nessun commento: