sabato 7 aprile 2007

Turkey

Oggi è festa, i negozi sono chiusi? Credo di si, non mi va di andare a Downtown per niente. Fuori c'è ancora la neve, quindi niente bicicletta. Che posso fare? Niente, ho letto tutto il pomeriggio, poi ho cenato con i miei host, una tipica cena pasquale canadese. Tacchino al forno con salsina, purea di patate, insalata con i noodles, purea di patate dolci arancioni con marshmallows fusi sopra, mais caldo e marmellata di mirtillo rosso. Tutto nello stesso piatto. No era poi così male. Poi abbiamo guardato un film e per finire, la partita di hockey. GO FLAMES GO! I Calgary Flames hanno però perso 3 a 2... peccato, però non hanno giocato bene (io dico così, però non ne capisco niente di hockey... eh eh). Gli altri studenti che dovevano venire a cena qui questa sera hanno poi declinato l'invito ed alla fine non ne è venuto nessuno. Vabbè... Buona Pasqua!

3 commenti:

Ale ha detto...

Ciao! Beh non male la cena pasquale canadese anche se.... la purea di patate dolci arancioni con marshmallows fusi sopra mi pare un po' pesante! Oh finalmente, sono spuntate le canadesi meritevoli! Le foto sono obbligatorie. E tra un noodles e l'altro un mesetto è già quasi passato.

Spero tu possa trascorrere una buona giornata. Tantissimi auguri di Buona Pasqua!

ghisaman ha detto...

Tanti auguri di buona pasqua anche da me, e grazie della mail.
A presto!

Unknown ha detto...

Direi che come cena... puera di patate con i marshmallows fusi sopra??? Ma che zozzeria è?? Mi sa di una cosa dolcissima... è come mettere un pezzo di uovo fuso sopra una costoletta di agnello!!! Sicuramente calorie ne hai assimilate... visto che fa freddo non può che esserti di aiuto!!
Buona Pasqua!