sabato 28 aprile 2007

Che montagne!

Pare che in tanti abbiano approfittato della bella giornata per andare a sciare. Neve fresca e farinosa, temperatura tra -1° e +1°, poca gente sulle piste che percorrevamo noi (forse perchè erano le piste nere... fortunatamente abbiamo evitato le "double black diamond", le doppio diamante nero credo che non facciano per me!)

Sole e poche nuvole sull'altro versante, un bellissimo panorama delle Rocky Mountains e tanto ma tanto vento... almeno avevo la scusa per andare piano! Guardatela più da vicino questa fotografia, è davvero bella!

Qualcuno deve aver informato di Canadesi che mi perdo facilmente... hanno messo le indicazioni stradali sulla pista (apposta per me?)

Ed eccomi qui, ormai rapito dalla bellezza di questo panorama!
(P.S. Anche questa foto si può ingrandire)

Tanto per farvi un'idea di quanta gente affolla le piste, guardate questa foto e sottraete due persone, sono quelle del pronto soccorso...

Alle 16.00 gli impianti chiudono, quindi si ritorna a valle e lungo la strada non si può non rimanere affascinati da queste montagne!

Sembra che ne manchi un pezzo, sono tutte a strapiombo!



Alle 18.30 ritorno a casa, mi guardo allo specchio e... ma questo è il segno della maschera! Ho la classica abbronzatura dello sciatore! Ho provato a farmi una foto ma ancora non si vede bene il passaggio bianco-rosso. Magari domani sarà più evidente!

Nessun commento: