venerdì 9 marzo 2007

Speravo fosse l'ultimo...


...giorno di laboratorio, invece mi tocca tornarci ancora lunedì mattina... vabbè, almeno così faccio il giro di saluti conclusivi... e stasera cena!!! Meglio ch'io mi rimpinzi come un cinghiale adesso, perchè chissà cosa mi toccherà mangiare in Canada? Questa mattina appena sveglio ho pensato: "ma se alzandomi a quest'ora mi trovo da mangiare uova e pancetta... che cosa mangerò a pranzo? E poi, chi se la sente di mangiare la pancetta appena sveglio? Io voglio la mia tazza di latte e macine!!!".
Qui ho messo la foto del percorso che dovrò percorrere ogni giorno dalla casa (in basso in verde) all'università (in alto in rosso), sono circa 10,5 Km!!! Me li farò a piedi? Forse in bici, se non mi iberno prima!

1 commento:

Simone ha detto...

...ma dai che potrebbe essere un'esperienza interessante fare colazione con la pancetta...e chi ti dice che non sia dolce?...visto e considerato il breve percorso che ti devi fare tutte le mattine ti serve proprio una botta di energia...se poi ti stufi delle solite uova e della solita pancetta per colazione puoi sempre proporre un po' di polenta e cervo o dei capunet...il mio consiglio è di imparare a fare le macine in casa!