mercoledì 7 marzo 2007

Una settimana al via

Ma come passa veloce il tempo in questi giorni... e devo ancora pensare a cosa mettere in valigia... è arrivato il momento di essere un po' agitato... MOLTO INTERESSANTE! Non ce la faccio più, è stressante pensare a cosa portarti via, finire le cose in lab quando credi che non sia possibile finirle, fare un rapido elenco delle cose ancora da comprare (il rasoio... devo ricordarmi il rasoio... altrimenti vado in Canada a fare l'orso... e già ne hanno, potrebbero conforndermi con uno di loro e mettermi in una riserva... mica male però come idea! quasi quasi...).

4 commenti:

Lety ha detto...

buon viaggio

Lety ha detto...

e non scoreggiare troppo in aereo...

Unknown ha detto...

Eccomi on line sul tuo blog... che impresa iscriversi!!!!
Agitato eh?? Sei a 90% eccitazione e 10% paura o più sul 90% paura e 10% eccitazione?? Vedrai che quando arriverai all'aereoporto e il tuo aereo sarà in ritardo di 2 ore, l'agitazione passerà... forse!!
Ci vediamo...

Fabri ha detto...

Se tarda di due ore perdo la coincidenza... spero proprio di no!!! Altrimenti chi avvisa Carol, che mi starà aspettando in aeroporto, che non arrivo? Mi farei già subito riconoscere come L'ITALIANO IN RITARDO!!! Ed è facile storpiare Rivardo in Ritardo... ;-)