sabato 24 marzo 2007

Ski!

Bello, davvero bello, sono proprio soddisfatto. Non ho parole, neve perfetta, piste larghissime, poca gente che ti passa vicino perchè le piste sono così immense che nonostante ci fosse gente non me ne sono accorto. Vi metto solo delle foto, così guardate anche voi che meraviglia! Ah, ho visto il MOOSE, l'alce. Ma non ho fatto in tempo a prendere la macchina fotografica... accidenti. La prossima volta sarò più preparato.
Allora, questo sono io...

Poi, questo è l'unico sprazzo di sole che abbiamo visto nella giornata nevosa e ventosa.

Poi, questa è Carol

In questa vi faccio vedere come sono bravo a sciare. Tengo alto il buon nome dell'Italia sciistica!

Bene, adesso passiamo alla foto di gruppo: io, Carol e David.

E poi un po' di foto delle Rocky Mountains, vito che la zia ci tiene tanto a vederle...


3 commenti:

Fra ha detto...

WOW Fabri!! Che posti meravigliosi! Mi raccomando, continua a pubblicare tante foto, sono troppo belle! Il coniglio bianco è splendido.. che invidia davvero!
Buon proseguimento!

Stefano ha detto...

Ciao!
Proprio bello davvero! Ricordano vagamente le Dolomiti, mooolto vagamente..comunque davvero belle!
Buona domenica! A presto!
PS - Messaggio ricevuto!

Unknown ha detto...

CHE INVIDIA PAZZESCA!!!!!!!!!!!
Voglio anch'io la neve! Voglio andare anch'io a sciare... ah già dimenticavo un piccolo particolare... non sono capace!! Va beh si può sempre imparare...
Per oggi cercherò di consolarmi con la pioggerellina che sta cadendo qui lenta... lenta... lenta... e mi fa venire un gran sonno! Oppure con le foto dei Caraibi di Ale ( che dovrei andare a vedere ora... sono in ritardo!), a dire il vero però insieme alle tue non faranno che aumentare il mio livello di invidia... mmm... che anomalia!!
Cambiando argomento leggo che ti diverti sempre... well done! In più ti arricchisci con i soldi altrui, non vorrei dire ma anche paperone aveva cominciato con poco...
Buona domenica!
Ciao
PS VALE HA VINTO IL GP DI SPAGNA... MITICO!!!