mercoledì 27 giugno 2007

Pitons!

Festa messicana a base di tortillas, quesadillas, piadinillas, chilillas, angurillas, lamponillas e mirtillas. Forse i nomi degli alimenti non sono proprio così, però la maggior parte finiva in "illas", allora mi sono adattato. Dalle 3pm alle 7pm siamo stati a casa di Tara a festeggiare la Dottoressa Carol e il buon esito dell'esame di Cathy. Alle 8pm avevo la partita di calcio, ormai sono entrato nella squadra dei "Pitons". Oggi abbiamo stritolato e poi ci siamo mangiati gli avversari! Abbiamo vinto 5 a 1! Ovviamente l'unico goal degli avversari l'hanno fatto quando sono stato fuori, eh eh. Si fanno i cambi al volo, quando vuoi esci e quando un altro vuole uscire allora rientri. E' andata bene!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma tutto questo cibo messicano era almeno un pò piccante??
E ok che il gol l'hanno preso quando tu eri fuori campo... ma tu hai segnato??

Fabri ha detto...

Eh, no, io non ho segnato, io gioco in "D" (come dicono qui per "difesa"). Ma ho impedito all'attacco avversario di arrivare ad intimorire David, il nostro portiere!