sabato 30 giugno 2007

Live Free or Die Hard

Il congelatore era pieno di ghiaccio in lab, lo abbiamo pulito e Sarah ha creato questo "scienziato di neve".

Dai, non è così brutto! E' un'idea originale per quando sbrinate il vostro freezer di casa, conservate il ghiaccio e lo modellate! Ho cercato di proporre il "gabinetto di neve" ma l'idea è stata accantonata per lasciare spazio allo scienziato.
Questa sera sono andato con Caterina a vedere Bruce Willis in "Live free or die hard". Un film carino, thriller, azione, morte e distruzione, il classico Die Hard insomma, però non era male. Se vi capita, andate a vederlo. Poi il film è finito alle 12.03am, il mio ULTIMO bus per tornare a casa era alle 12.10 dal capolinea, a 6 isolati di distanza. Mi sono messo a correre per Down Town come un ghepardo verso una fermata un po' più avanti per guadagnare tempo. Gli allenamenti in palestra e piscina sono serviti a qualcosa! L'ho preso e sono arrivato anche con qualche minuto di anticipo, giusto il tempo di riprendere fiato e chiedere ai barboni del posto se avessero visto passare il 6 oppure no. E' andata bene, sono a casa, posso dormire nel mio letto e non per strada in un angolo coperto da un foglio di giornale!

1 commento:

Unknown ha detto...

il gabinetto di neve ha sempre un suo perchè...