martedì 19 giugno 2007

La quadra

Eureka! Finalmente ho "trovato la quarda", la retta di taratura è venuta una cosa decente! Era ora, sono settimane che cerco di far venire 'sto cavolo di esperimento e finalmente è venuto! E per il successo ottenuto mi sono meritato... il mal di testa! Che balle però... Domani mi aspetta la mia nuova attività sportiva, vado a giocare a calcio nella squadra di David, mi ha detto che è una squadra mista maschi-femmine, ma qui a quanto pare giocano bene, è la Ricreational League, si gioca una volta a settimana. Domani scoprirò se sono ancora capace o meno. Devo tenere sulle spalle il peso di una Coppa del Mondo, non posso fare brutta figura!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'importante è che non giochiate in notturna... non sempre hai un "collega" che anticipa i tuoi pensieri sulle palle alte...

Stefano ha detto...

Bravo, dai mi raccomando!Segna per noi! A presto! Ste e Fede

P.S.: Ciao Fabry, sono il Rovelli, se riesci cerca di portarci qualche euro canadese (ho tutta la collezione...)e qualche "sent" che raccogli per terra (anche zio Paperone fa così...)