domenica 27 maggio 2007

Lilac Festival

Lilac Festival a Downtown. Perchè non andare a fare un giro? Ma quanta gente! Finalmente vedo la gente di Calgary, finora ne avevo vista un po' in giro ma non così tanta!

Appena entrati nel parco vedo... la "lotta dei cotton fioc"! Bello!
Ale, lo so che avresti voluto partecipare a questo mirabolante gioco...

Poi tra le molteplici bancarelle che non vendevano quasi niente, sembravano tanti banchetti delle informazioni, c'erano anche gli "artisti di strada", un fauno e una driade (credo)
e l'omino che piega i palloncini per i bambini

sono quelli che vi faccio vedere.
Poi c'erano le danzatrici della trippa... ehm... del ventre

Guardate il particolare che ho ingrandito nella foto qui sotto e capite prechè prima mi sia sbagliato...

Trabordante!
Meno male che un po' più avanti ce ne erano delle altre, questa volta erano un po' meglio
anche se qualcuna la pancetta ce l'aveva, eccome se ce l'aveva!
Un pomeriggio diverso dal solito, sembrava un misto tra un grosso mercato e la fiera delle giostre, dove tutti vanno a fare un giro solo per vedere chi è andato a fare un giro per vedere chi c'è in giro. Io mi sono capito, spero che anche voi abbiate capito quello che ho detto...

Nessun commento: