giovedì 8 luglio 2010

Pignoli...

Ma che pignoli che siete. Mi sono sbagliato di un centinaio di anni... cosa volete che siano... cento più, cento meno... Anzi, magari mi stavo riferendo a "Colombo II, il ritorno (in America)". Non ne avete mai sentito parlare? Eh già, di solito il secondo episodio non può mai competere con il primo... magari è passato in secondo piano.
Ma veniamo al dunque, ieri abbiamo finalmente vinto a calcio! E ho anche segnato! Un bel goal di sinistro e un altro da calcio d'angolo (con deviazione di un difensore... quindi forse è più autogoal che un goal mio...). Poi sono andato in porta, il nostro portiere si stava annoiando, e ho mandato lui in attacco. Ed è proprio con me in porta che abbiamo subito l'unico goal avversario. Ma abbiamo vinto e ci siamo divertiti.
Stasera vado a vedere la rappresentazione teatrale dell'Otello al parco. Sarà divertente immagino. E domani inizia lo Stampede, Ray mi ha detto di non venire in laboratorio perché non posso perdermi la parata d'apertura (mi ha detto che secondo lui è abbastanza noiosa, ma ci è andato per anni, anche suonando con le bande che sfilano). Quindi domani mattina niente lavoro, autorizzato dal capo ad assistere alla parata!

Nessun commento: