mercoledì 21 luglio 2010

La pazza!!!

Ieri in treno c'era la pazza! Una donna vestita di "rosa evidenziatore" che fingeva di parlare al telefono insultando tutti e tutto! Fingeva di parlare, ne sono sicuro, perché parlava al telefono anche in galleria dove i telefoni non prendono! Alla fermata del treno urlava e faceva gesti verso tutte le auto che passavano lì vicino. Poi saliti sul treno ha iniziato a parlare (anzi, urlare) male di tutti i presenti. Denice che era con me è stata definita una "grassa gallina rossa" (per via del colore della maglia). Io invece sono stato definito "quel misogino secco con la maglia bianca, un nerd che passa tutto il tempo al computer, che non è orgoglioso di essere canadese" e asseriva anche che la inseguissi per tutta Calgary e un sacco di altre cose. Poi urlava contro il sistema politico perché secondo lei è uno schifo, poi insultava tutti gli altri presenti in treno urlando. Poi faceva vedere al suo interlocutore il soggetto che stava insultando con la videocamera del telefono... ma il telefono la videocamera non l'aveva! E ancora, cercava anche di attirare di più l'attenzione camminando avanti e indietro davanti a noi, forse per vedere se le rispondevamo a tono... ma io non avevo capito che parlasse di noi!!! Me lo ha detto poi Denice quando siamo scesi dal treno! Che bello sapere che i matti ci sono anche qui!
Stasera invece non l'ho più incontrata. Ma mi ha poi chiamato Denice per dirmi che l'ha ritrovata lei in treno. E tra i vari insulti a lei, le ha anche chiesto come mai io non c'ero... Aiuto!

Nessun commento: