lunedì 28 giugno 2010

Un ottimo cliente

Eccomi al ritorno da una settimana di vacanza. E non avendo scritto la settimana scorsa ho comunque conservato una storiella che mi e' capitata nei giorni scorsi. Ho ricevuto una telefonata dalla compagnia che mi fornisce internet e telefono a casa. "Pronto... bla bla bla... visto che lei e' un ottimo cliente, abbiamo pensato di farle una proposta... bla bla bla". Che forte! sono un ottimo cliente! E pensare che non mi e' ancora arrivata la prima bolletta... non sanno nemmeno se pago oppure no, e gia' mi mettono nella categoria "ottimo cliente". Poi sono andato in banca e anche qui mi dicono: "visto che lei e' un ottimo cliente, le e' stata data la possibilita' di avere la carta di credito...". Anche qui sono un ottimo cliente? Ho aperto il conto lo scorso anno, ho messo 3 mesi di stipendio e poi non ho piu' usato il conto fino allo scorso mese. E' questo che bisogna fare per essere considerato un buon cliente? Interessante!
Comunque, tra un paio di settimane inizia lo Stampede! E giovedi' e' vacanza, Canada Day! Mi piace quando le vacanze si susseguono cosi'!

Nessun commento: