sabato 12 giugno 2010

La busta

Oggi sono andato in posta a comprare una busta, vorrei spedire un CD. Ho trovato una busta apposta, con l'interno fatto di plastica, quella con le bolle per gli imballaggi, quadrata, con la scritta: "non piegare, contiene CD". Ho chiesto anche un francobollo per spedirla. Allora la postina mi chiede: "ma ci vuoi mettere un CD qui dentro?". Fai un po' te... è una busta per spedire CD, c'è scritto "contiene CD", ti ho detto che voglio spedire un CD... non ci metto di certo una ciambella dentro, no? Comunque niente francobollo. Devo poi andare in posta a pesarla e poi mi dicono quanto costa il francobollo. Meno male che non fanno CD di marmo, altrimenti chissà quanto mi chiederebbero!

Per rispondere alle vostre domande: si la mostra Body World è quella del Dottor Gunter. Tutto sommato non era male, un po' macabra forse, ma tutto sommato è some una lezione di anatomia dal vivo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

era la stessa mostra di cui abbiamo visto i cartelloni a Dublino quando siamo andati per il matrimonio di Luca? Cadaveri in!pose plastiche? impressionante!

zia