venerdì 7 maggio 2010

Spirulina

Sono un pochino allibito. Martedì sono andato a fare la spesa e ho comprato anche dei succhi di frutta: mango, fragola, frutti di bosco... il bello è che sono succhi belli densi, corposi. Uno di questi l'ho aperto ieri sera. Si chiama "Original LIFEFOOD". Il gusto? vi dico gli ingredienti, così capite meglio: mela, pesca, mango, fragola, banana e spirulina. Cosa vi devo descrivere? La mela, la pesca, il mango e via dicendo, sapete tutti che cosa sono. Ma la spirulina? Chi lo sa? Quando ho aperto la bottiglia... sapete come funziona con le tempere? Quando mescoli troppi colori viene sempre e solo marrone... Ecco come si presenta il mio succo di frutta:
Ecco, il succo appare di questo colore. Invitante vero? Ma non può essere la somma di tutta quella frutta a dare questo colore, no? Aspettate, rimane ancora un caso irrisolto... ma la "spirulina" che cos'è? Non l'ho mai trovata dal fruttivendolo. Cerco informazioni in internet. Ecco... forse era meglio non saperlo! La spirulina è un'alga! Questo spiega il terrificante colore! C'è però da dire che, tutto sommato, il gusto non è così male. Ma credo che la prossima volta non mi farò più fregare, la spirulina resta nello scaffale!

2 commenti:

Simone ha detto...

Questo è successo perchè hai voluto provare tutti questi gusti in una volta sola...secondo me la spirulina da sola non deve essere male...e il colore dovrebbe essere verde!!! :)

Anonimo ha detto...

...ma è terribile!
il gusto non sarà poi tanto male, ma devi avere un bel coraggio per riuscire ad introdurlo nella bocca!
Meglio restare sui gusti classici...!

Stefania