martedì 18 maggio 2010

Perfetto!

Ottimo! Il letto ha resistito al mio peso! Adesso ho solo un altro paio di cose da sistemare prima di essere completamente sistemato. Ma dovrò aspettare sabato. Si, sabato mattina viene il tecnico per mettermi internet e il telefono a casa. Così sarò di nuovo connesso con il resto del mondo anche da casa e non solo più dal laboratorio. E sempre sabato mi consegnano il mio materasso! Per adesso me ne ha prestato uno Veerle, quello che usavo quando mi ospitava a casa sua. Ma da sabato sarò autosufficiente! Poi i ragazzi del laboratorio mi daranno un forno a microonde, una cassettiera e una sedia/poltrona. Forse anche un mobiletto per la TV, che ancora non ho, ma mica lo posso rifiutare, no? Al massimo lo uso per appoggiarci altro. Tutto procede bene quindi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma grande Fabri!!!!ti sei sistemato proprio bene!!!quasi quasi ti chiedo se ti ospiti un paio di giorni....tanto da oggi sono disoccupata x un mese...

Anonimo ha detto...

senti, ma come è fatta una sedia/poltrona? E' tipo una comoda senza rotelle?
zia

Anonimo ha detto...

senti, ma come è fatta una sedia/poltrona? E' tipo una comoda senza rotelle?
zia