lunedì 24 maggio 2010

Di corsa

Giornata interessante! Oggi c'era una bella giornata di sole, allora ne ho approfittato per andare a correre. Poi mi sono messo a prendere il sole su fiume. E poi ancora a casa di corsa, fermandomi al parco a fare un po' di esercizi (flessioni, addominali... quella roba lì insomma). Alla fine ero abbastanza stanco... ma posso sempre dare la colpa al fatto che qui sono "in montagna"? Oppure sono io che sono un pochino... diciamo... fuori allenamento? Certo è che se continuo così, di allenamento ne faccio parecchio! Poi verso le 18 sono andato in laboratorio per preparare l'esperimento di domani (si, anche se oggi è festa, ho fatto un saltino in laboratorio). Pensavo di cavarmela in un'ora. Alle 20.15 tornavo a casa. Però il programma della serata non era niente male: mi aspettava l'ultima puntata di LOST! Ho appena finito di guardarla... adesso ci dormo un pochettino su e cerco di capire come è finito... bello ma un pochino incasinato... secondo me alla fine erano un po' indecisi su come farlo finire e hanno scritto delle cose un po' confuse. Dai, tutto sommato non mi è dispiaciuto. Poi ho visto che alcune TV canadesi danno la possibilità di guardare i internet le serie televisive. Ho cominciato a guardare i Visitors! Prima mi riguardo la serie vecchia, poi passo a quella nuova. Dovrò decidere che altra serie guardare dopo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

in pratica come è finito sto Lost?
e il ciccione che fine ha fatto?
Bella la serie dei Visitors, all'epoca non mi perdevo una puntata... poi mi racconti com'è la serie nuova...
ciao nipotino!
zia