domenica 23 maggio 2010

Di nuovo qui!

La scorsa settimana mi sono trasferito nella casa nuova dove non avevo internet, quindi mi veniva difficile riuscire a scrivere il blog. Ma ieri hanno finalmente finito di consegnarmi tutto quello che aspettavo, quindi adesso ho: il letto con il mio materasso (e non più uno in prestito da amici); un divano; il telefono di casa e la connessione a internet! Direi che l'unica cosa che ancora mi manca è un tavolino per il salotto e poi sono a posto.
Questa settimana ho imparato una cosa: se devo prendere il treno per andare in Università, allora non mi serve stare sulla banchina opposta, quella che va verso il centro città... per ben due volte mi sono ritrovato ad aspettare il treno nella direzione sbagliata! Ma fortunatamente me ne sono accorto in tempo e sono riuscito a correre dall'altra parte per salire su quello giusto!
Domani, lunedì, è il Victoria Day, è festa in Canada! Quindi potrò dormire un po' più a lungo, anche se comunque penso di andare un attimo in laboratorio a preparare le cose per martedì.

Nessun commento: