giovedì 27 maggio 2010

Calda estate

Non ce la fate più a sopportare il clima caldo e afoso italiano? Allora vi propongo di venire qui a fare un giretto... guardo fuori dalla finestra e vedo nevicare! Adesso non più, ma questo pomeriggio mista alla pioggia c'era anche la neve. Dei bei fiocchi bianchi che scendevano assieme a tutta quest'acqua. I prati saranno verdissimi domani! Comunque siamo alla fine di Maggio e spero che dal mese prossimo la neve non si faccia vedere... dovrebbe iniziare l'estate! Anche perché con l'inizio del mese prossimo, inizio a giocare a calcio! Si, mi ci va proprio un po' di distrazione. Nei tre giorni appena trascorsi ho passato 29 ore a fare esperimenti allo stesso strumento, più il tempo di preparare tutti i campioni da analizzare... oggi per esempio non mi sono nemmeno accorto che avesse iniziato a piovere... sono sempre al chiuso!
Ma stasera... una bella camomilla prima di dormire! Per chi non lo sapesse, la camomilla mi fa strani effetti... promette sonni tranquilli, a me invece fa fare sogni molto molto articolati... chissà se anche la camomilla canadese mi fa gli stessi effetti?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ha fatto effetto la camomilla canadese? Roberta