venerdì 30 aprile 2010

Si va a caccia!

Oggi giornata di sole e vento. Ieri mattina c'erano delle folate che letteralmente mi spostavano mentre camminavo. Stamattina invece si è calmato parecchio e si stava proprio bene fuori. Sarà per questo che invece di andare in laboratorio ho iniziato a vagare per Calgary. Si si, va bene, non proprio di testa mia, dovevo andare a farmi fare un documento all'ufficio dell'impiego (o qualcosa di simile), quindi mi hanno dato la libera uscita per le cose burocratiche. Sono riuscito ad avere il mio documento in solamente 75 minuti, mi è andata bene!
Adesso mi sto preparando per andare a vedere un appartamento. Questo sarà il mio programma del weekend. Andare a caccia di appartamenti! Così mi potrò sistemare e non approfittare più dell'ospitalità degli amici canadesi. Chissà che appartamento sarà? Credo che siano un po' tutti non arredati, però tra roba in prestito da amici e mobili che si possono comprare praticamente con una manciata di dollari nei "garage sale", non dovrei fare fatica a sistemarmi. Staremo a vedere. Intanto comincio con questo appartamento, poi per domani ne ho già uno in programma ma ho anche degli altri numeri da chiamare, quindi prima o poi qualcosa lo trovo!

1 commento:

Stefano ha detto...

Dai che ce la fai!!!...Knock on wood;)