sabato 11 agosto 2007

Shooting star

I risultati del lavoro di ieri non sono mica tanto belli... mi sa che mi dovrò rifare tutto quanto! Oggi pomeriggio sono stato a fare quattro passi a downtown, abbiamo trovato un negozio molto particolare, praticamente un negozio di vestiti con disegnati ovunque teschi e teschietti. C'era pure la bambola voodoo con i segni su dove piantare gli spilli per ottenere un certo effetto. Ma l'articolo migliore era un completino da neonato, rosa, con teschietti dappertutto, dalla maglietta alle calze! Poi alle 6.30 pm ci siamo trovati al ristorante vietnamita per la cena di saluto per Carol, e dopo cena siamo stati al bar-karaoke. Di alcune canzoni conoscevo solo i ritornelli, di altre non avevo mai sentito parlare. Alla fine sono andato a prendere il bus, ed essendo 5 mesi che prendo il bus sempre nella stessa strada (la 6th AVE SW), questa sera, come al solito, non mi ricordavo se era la 6th AVE o la 8th AVE, così ho di nuovo rischiato di perdere l'ultimo bus della serata. L'ho preso proprio per una manciata di minuti al capolinea, meno male! Mi hanno detto che riuscire a prendere un taxi è difficile nel weekend perchè in tantissimi non riescono a prendere il bus (o non ci provano nemmeno) e chiamano poi il taxi, Katerine mi ha detto che a volte lo puoi aspettare anche un paio d'ore prima che arrivi! Allora meglio correre a prendere il bus... e magari la prossima volta cerco di ricordarmi di portare l'orario del mio bus con l'elenco delle strade in cui passa! Arrivato finalmente a casa mi sono fermato un momento ad osservare il cielo per vedere qualche stella cadente, ma ci sono troppe luci, riuscivo a vedere solo 6 delle 7 stelle del Grande Carro... figurarsi vedere le stelle cadenti!

Nessun commento: