giovedì 16 agosto 2007

Partenza!

Domani si parte! Destinazione Lake Louise! Spero di non perdermi, visto che guido io... ma la cartina dice che c'è solo una strada, non posso sbagliare. Il problema maggiore sarà arrivare a quell'unica strada che mi porta dritto fino all'ostello. Oggi ho pure comprato le carte dei sentieri attorno al lago, così andiamo a fare le camminate! La più corta è di 90 minuti, la più lunga è di 4 ore. Le voglio fare tutte! E poi andare a vedere non solo Lake Louise ma anche Lake Moraine. Torno lunedì, quindi prima di martedì non scriverò niente, ma farò come ho fatto per il weekend all'Assiniboine, un riassunto totale con foto e racconto!
Ah! Ieri stavo usando il programma di chimica per disegnare le molecole (ChemSketch) ed, ispirandomi al film dei Simpson, ho disegnato "Spider Pig". E' venuto abbastanza bene!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti manca Dada, vero? zia