venerdì 3 agosto 2007

Nutella

Ho scritto sulla lista della spesa "Nutella" e questa mattina è stata la mia colazione!!! Ruth mi ha chiesto se anche in Italia conosciamo la Nutella... ma per quel che ne so io non è stata inventata dal signor Ferrero, anche lui Piemontese? Ma non importa, mi ha già stupito che sapesse di cosa stavamo parlando, mi stavo immaginando come poterle descrivere cosa cercare al supermercato, un po' come è successo con le acciughe, non sapeva se erano nella scatola o altrove! Comunque tutto ok anche oggi, e la settimana si è conclusa trionfalmente i lab con una serie di risultati davvero incoraggianti! Lunedì qui è festa, ma io sarò in lab, come pure per questo weekend, ma conto di andarci in bici, così appena finisco mi vado a lanciare in qualche parco alla ricerca del coguaro, sui giornali in questi giorni parlano di diversi avvistamenti!

3 commenti:

Ale ha detto...

Che io sappia Nutella � sempre stato un marchio registrato Ferrero...

Energia per fare e per pensare...

Fabri ha detto...

Si, c'è anche la sezione "Ferrero Canada" che fa praticamente tutte le nostre leccornie in questa parte di continente. Ma non avevano realizzato che tutto nasce nel BelPaese!

Unknown ha detto...

ma che domande fa??? chiede ad un italiano se sa cos'è la nutella?? Tutti i bambini dell'era moderna sono cresciuti a pane e nutella!!!
è come chiedere ad un americano se sa cos'è un panino all'unto... ovvio che lo sa!! Lo hanno inventato loro!! Robe da non credere! Comunque se lo trovi prova il burro di arachidi di Teddy's Smooth... è una vera cannonata... con la nutella poi...