venerdì 24 agosto 2007

Non so più contare?

Oggi la febbre non c'era, ma è rimasto solo un gran bel mal di testa. Durante tutta la settimana ho preparato un lungo esperimento il cui apice sarebbe stato oggi, e visto che mi restano solo più 25 giorni in Canada, non posso perdere tutto l'esperimento, così sono andato lo stesso in lab, convinto di finire in un'ora, un'ora e mezza al massimo. Sono andato in lab e alle 2.30 ero al lavoro. Alle 8.30 sono salito sull'autobus per tornare a casa. Sarà che il lavoro è sto più lungo del previsto, oppure sono io che sono stato più lento del solito, ma ci ho messo davvero tantissimo. Domani scoprirò se il patimeto di oggi ne è valso la pena oppure no. Adesso è ora di andare a dormire.

1 commento:

Unknown ha detto...

Povero anche la febbre canadese... io ho il raffreddore grazie a questa favolosa settimana d'estate con pioggia e temperature quasi autunnali... va beh oggi c'è il sole e sono di ottimo umore per andare a fare un pò di sano shopping... povero portafoglio!!

Ciao