giovedì 9 agosto 2007

Lab meeting

E' andata! Bene tutto sommato, non credo di aver fatto grosse figuracce. Credevo di aver un discorso che al massimo potesse durare una ventina di minuti, invece ho iniziato a raccontare i miei esperimenti e sono andato avanti col monologo per un'ora! Stamattina appena alzato mi sentivo un po' intimorito, ma è qui che viene fuori l'animo del commediante, e da lì ho detto quasi tutto quello che volevo, mi sono perso dei pezzi, ma non importa. Intanto piove ancora e la temperatura media di oggi era di 10°C. Per questa notte sono previsti 5°C. Un po' come da voi, da quanto mi hanno detto...
Ho ritrovato in tasca il biglietto del "biscotto della fortuna" che mi hanno dato al pranzo per la laurea di Ginevra (una settimana fa). Dice: "Use your abilities at this time to stay focused on your goal. You will succeed.". In effetti ha funzionato, ho ottenuto dei risultati strabilianti questa settimana!

Nessun commento: