mercoledì 8 agosto 2007

La sfida in famiglia

Oggi piove. Ha iniziato proprio mentre sono uscito a prendere il bus. Meno male che avevo guardato fuori prima e ho preso il rain coat. Nel pomeriggio ho preparato la presentazione per domani, è il mio momento del lab meeting, devo raccontare i miei risultati in inglese! Aiuto! Sarà una specie di "spettacolo di Pulcinella", spero che vada tutto bene! Ma stasera c'era la sfida del secolo, la squadra di Dave (noi) contro la squadra di sua sorella! Il primo problema era la pioggia, ma dopo il rovescio del mattino (ha smesso quando sono arrivato in lab) il cielo è rimansto sempre grigio ma non ha mai piovuto. Alle 8 ci presentiamo al campo. Ma, sorpresa sorpresa, nel campo che avevamo prenotato c'erano più di un centinaio di ragazzi che facevano dei giochi che non abbiamo capito, praticamente era un campo estivo e avevano scelto proprio il nostro campo. Ci hanno detto che l'hanno prenotato. Vabbè, visto che gli altri campi erano tutti impegnati abbiamo deciso di tornare a casa. Ma proprio in quel momento è iniziato l'acquazzone, dopo 5 minuti di pioggia continua, tutta la marmaglia se ne era andata, così ci siamo messi vicino al campo e dopo un minutino tutto era cessato. Non pioveva più e il campo era tutto per noi! Allora, si gioca! La partita è stata, direi, "scivolosa", non riuscivo a stare in piedi sul prato bagnato! Alla fine il risultato è stato di parità, due a due. Non male tutto sommato. Ora finalmente mi spetta un po' di riposo. Domani è il mio gran giorno i lab, incrociate le dita!

Nessun commento: