mercoledì 1 agosto 2007

Giornata intensa!

Che giornatina! Già da questa mattina è stata particolare. Durante la notte mi sono morsicato la lingua e stamattina avevo male a parlare. Poi in lab mi sono dato da fare più in fretta che potevo perchè questa sera avevo la partita di calcio. Allora tornando a casa mi sono fermato da Wendy's (la versiona buona del McDonald) a mangiare il "baconator", ovvero il panino con doppio burger, doppia sottiletta e 8 strisce di bacon. Niente male! Il bus che mi porterebbe all'incrocio per il 6 sarebbe arrivato dopo una ventina di minuti. Ok, torno a casa a piedi. Lungo la strada incontro una signora che mi chiede un aiuto. A fare cosa? A spingere un "pick-up" che si è fermato in mezzo alla strada. Pesantissimo! Ma comprare una macchina più piccola, no? Meno male che passava di lì anche un signore che ci ha visti spingere e ci ha dato una mano. Stasera alla partita abbiamo perso 3 a 2. Ma abbiamo giocato con onore. Ed io ho pure segnato di testa! E' la mia seconda marcatura in questo campionato canadese! Sono bravissimo!

2 commenti:

ghisaman ha detto...

bravo fabri....a quando i video su youtube?ahah, da noi in gym si è piantata una alfa, te dici "beh, leggera e in piano"...si peccato per il cambio rotto!

Ciao

Unknown ha detto...

Grande fabri... gol di testa!! Tieni alto l'onore dei campioni del mondo!!

Ciao