sabato 4 agosto 2007

Cold

Credo di aver preso il raffreddore estivo. Troppa aria condizionata in laboratorio... Comunque anche oggi un'oretta di lab me la sono fatta, e lo stesso sarà domani. E dato che avevo la macchina fotografica con me, ho fatto anche una foto al laghetto dove andiamo a mangiare a pranzo. E' carino, piuttosto che mangiare in ufficio...

Poi sono andato a fare quattro passi in downtown, questa è una foto da Stephen Avenue, c'è la statua dei "due uomini d'affari" proprio in mezzo alla via.

Sempre nella stessa via c'è anche la "cow parade", questa è chiaramente ispirata a Bart Simpson!

Alla fine della via si arriva in Olimpic Plaza, oggi era piena d'acqua, trasformata in una specie di piscina all'aperto per i bambini che vi facevano il bagno mentre i nonni che li accompagnavano mettevano i piedi a mollo.

2 commenti:

Stefano ha detto...

Ciao!!!
Vedo che da te procede tutto bene!!Io è da un pò che non mi faccio sentire perchè lavoro in farmacia da un mese circa!
Mi sono aggiornato sulle tue ultime avventure!
A presto! Buona domenica!

Unknown ha detto...

Anche io ho preso un mezzo raffreddore... in piscina!! Mi dicono che l'effetto del naso colino è dovuto anche al cloro... mah speriamo passi in fretta!!
Ciao