martedì 24 luglio 2007

La nuvola... seconda parte

Allora lo fa apposta! Oggi era un po' nuvoloso ma niente di più. Appena ho messo piede fuori dal laboratorio, e giù fulmini e pioggia. Meno male che stamattina ho deciso di predere il bus per venire in lab... Poi mi è venuta ancora voglia di patatine! Allora sono passato alla macchinetta (erano le 6.30 e i negozi del campus chiudono alle 4 o alle 5) ed avevo da scegliere i seguenti gusti: cheddar cheese, aglio e cetriolo sottaceto, sale e aceto, ketchup. Vada per il ketchup. Non mi sarei mai aspettato di aprire il sacchetto e trovarmi di fronte ad un mucchietto di patatine completamente rosse! Erano ricoperte da una polvere rossa che si appiccicava dappertutto, avevo le dita completamente rosse, le ho dovute leccare per 5 minuti buoni prima di farle tornare normali. Che disperazione...

Nessun commento: